No Trading Mentor? Utilizzare un arbitro Trading

Il modo migliore per imparare è attraverso un mentore; qualcuno che ha avuto successo ed è disposto a insegnare personalmente voi e tenere in pista. Purtroppo, le persone che vogliono un mentore di gran lunga più numerosi i mentori là fuori studenti accettare. Trovare qualcuno per insegnare personalmente è il commercio è difficile. Ma se si dispone già di un dispone di una strategia volta testato, e solo bisogno di essere tenuto in pista, poi un arbitro di trading è Per saperne di più molto più facile da trovare, e può aiutare molto.

Che cosa è un arbitro Trading?

Quando ho iniziato il commercio, non ho avuto un mentore mi ha insegnato strategie. Anche se, ho avuto qualcuno che ha monitorato il mio rischio. Erano lì come fondamentalmente la mia backstop, per tenermi onesto e fare in modo ho attaccato alla strategia che avevo tracciato per me.

Questa persona non mi monitorare ogni minuto di ogni giorno di negoziazione, ma ho fatto io stesso conto a questa persona. Se ho perso più di quanto dovuto in un giorno mi è stato richiesto di scrivere una e-mail a loro spiegare perché (vedi: usare uno stop-loss quotidiana per proteggere il vostro reddito Trading). Se ho avuto un brutto periodo e profitti sono stati difficili da trovare, mi sono seduto con loro e ho cercato di spiegare perché.

L’arbitro trading è che qualcuno si designa, che vi fidate, che potrebbe essere un amico, collega commerciante, coniuge o addirittura un trading specifici forum-e a cui si è responsabili per certe cose. D’accordo con la persona quale sia il loro ruolo è, e come il rapporto funzionerà. Volete incontrare di persona una volta alla settimana Visita il sito per discutere il tuo trading? Volete comunicare via email quando c’è un problema?

O meglio di tutti, inviare un’e-mail di tutti i giorni con i risultati spiegando i vostri commerci e tutto ciò che hai fatto bene e ciò che è necessario lavorare. Includi screenshot dei grafici / commercio, in modo che possano guardare a loro, e in modo da avere un record storico di tutti gli scambi per vedere come siete cresciuti o virato fuori rotta.

Utilizzando il tuo trading Arbitro

Dopo aver scelto qualcuno, e decidono di aiutare a mantenere in pista, è necessario formalizzare il rapporto.

Si sta ancora facendo le decisioni di trading, ma si spera tradingtruffa.com sapendo che qualcuno sarà in cerca più di quello che state facendo vi costringerà a bastone per le strategie e il piano.

Dare questa persona un po ‘di potere su di te. Dare loro l’accesso ai suoi risultati commerciali in modo che possano mettere in discussione voi su tutto ciò che è stato concordato è aperto per la discussione. Inoltre, dare loro il permesso di interrogare liberamente voi. Mentre può essere scomodo, dover spiegare il tuo trading vi costringerà a rimanere concentrato in tempo reale, e vi aiuterà a diventare un migliore nel tempo.

Idealmente il vostro arbitro deve essere consapevoli del proprio metodo di base per Visita il sito la negoziazione, in modo che possano potenzialmente individuare quando si hanno deviato dal vostro piano senza nemmeno rendersene conto da soli. Dovendo spiegare il vostro metodo di trading è anche un ottimo esercizio per fare in modo di comprendere a fondo voi stessi.

Anche se non è necessario, permettere che la tua arbitro di imporre una qualche forma di punizione prestabilito se si effettua continuamente lo stesso errore. Potrebbe essere necessario pagare loro una piccola tassa, o comprare loro la cena se si commette lo stesso errore di un certo numero di volte. Se si continua fare mestieri che non si dovrebbe, alcuni di questi traffici molto importante finirà per essere vincitori, ma dal momento che non avrebbero dovuto fare il commercio in ogni caso si possono accettare di fornire tali proventi per il vostro arbitro. Con nulla da guadagnare da fare mestieri impulsivo, la sua abitudine sarà probabilmente rotto molto breve.

Final Word

In un trading commercianti piano deve rispondere ai propri superiori o altri operatori per le loro azioni. commercianti al dettaglio non hanno lo stesso ambiente strutturato, che può essere portato a abitudini commerciali sciatta. Trova una persona di fiducia, e chiedere loro se si contribuirà a mantenere in pista. Formalizzare il rapporto per soddisfare le esigenze sia del partito; fare in modo che si sente responsabile e sai che sarà interrogato se sbagli. Anche se solo accetta di http://www.tradingtruffa.com/24option/ inviare grafici giornalieri e le note dei vostri commerci a qualcuno, questo è un passo positivo. Quando si sa che qualcun altro è andare a vedere i tuoi errori, si è meno probabilità di fare loro in primo luogo. Infine, scegliere qualcuno che è severo, ma positivo e incoraggiante. Questo dovrebbe essere una buona esperienza per il tuo trading, non qualcosa in più di cui preoccuparsi.