Quattro errori comuni di successo Opzioni Binarie Traders

Prima di tutto voglio sottolineare che trading di opzioni binarie non è un errore. Ciò non esclude opzioni binarie commercianti di commettere errori. Soprattutto successo opzioni binarie commercianti. Ci sono numerose insidie ​​e sfide da superare, ciascuno dei quali può trasformare voi dal percorso verso il successo. Questo è un aspetto in alcuni dei comuni errori commessi da opzioni binarie successo commercianti.

La scelta del broker sbagliato è un errore molto comune. Lo so, l’ho fatto. Ci sono così tanti tra cui scegliere e molti di quelli che trovate sono semplicemente pieno di merda. C’è così tanto sfarzo e glam su come trading binario è l’onda del futuro, facile da fare e un percorso sicuro per fare migliaia di dollari o di euro in un batter d’occhio. Una volta passato che il compito diventa solo più difficile perché si il deve guadare attraverso il fango delle regolamentato / non regolamentata con le differenze tra le diverse piattaforme e broker. Solo perché un broker dice “hey, abbiamo opzioni binarie digitali standard” non significa tozzo fino a scavare più a fondo e scoprire tre cose; Quali attività sono effettivamente negoziate sulla piattaforma, quali sono disponibili scadenze e se c’è una caratteristica fuori presto.

Pensando che il trading è facile qui è un malinteso comune e uno completamente sfruttata da marketing di affiliazione e broker ombrosi. Trading non è facile, ci vuole tempo e le conoscenze per avere successo. Questo non significa che è impossibile, se fosse impossibile che nessuno l’avrebbe fatto. Allo stesso modo, se davvero fosse facile allora tutti lo farebbe e tutti non sta facendo bene? Così, il commercio è divertente e può essere divertente, ma se questo è tutto quello che pensa che si sta per avere un brutto momento. Con brutto momento intendo perdere tutti i vostri soldi. Un trader di successo saprà andare in quella trading è una sfida, o realizzare rapidamente che è. Questa conoscenza, consapevolezza di sé, è una delle forze motivanti che stimolano il trader di successo per applicare se stessi al compito a portata di mano.

Perdere la pazienza è una lezione insegnata a ogni commerciante. Peccato Un’occhiata a questo sito che non tutti imparare. La pazienza è quell’atto di attesa di una serie di condizioni predeterminate per accadere. Suona proprio familiare? Che potrebbe essere trovato parola per parola in un articolo sulla strategia giusta? “Queste sono le condizioni predeterminate, ora aspettare che accadano”. Perdere la pazienza significa diventare arrabbiato, innervosito, ansiosi o frettolosa decisione. Significa non aspettando le giuste condizioni e permettendo l’emozione di dettare le vostre azioni. Significa fare mestieri male perché non si attende per http://www.tradingtruffa.com/copy-trading/ i segnali a venire, in effetti quando si perde la pazienza si perdono soldi e avere la pazienza significa avere soldi.

Per scoraggiato è anche molto facile da fare. Trading è difficile e si perde denaro. Per alcuni più che per altri, ma resta il fatto, si perdono soldi. Perdere denaro porta a perdite di frustrazione e ancora di più, se non controllate. Resta il fatto, inoltre, che non importa http://www.tradingtruffa.com quanto si perde, si può tornare, con perseveranza. Indipendentemente da ciò, i commercianti di successo possono ottenere scoraggiato ma non smettere, essi possono prendere una pausa per riorganizzarsi o salvare un altro palo ma non smettere. Smettere significa che il mercato si batte, ha vinto, se si esce non si può mai essere un vincitore.

Smettere non è un’opzione

Sono stato trading molto tempo, un sacco di diversi tipi di strumenti, anche la possibilità di smettere. E ‘lì ogni giorno, in ogni frangente, si può solo alzare le mani e arrendersi. commercianti di successo si sentono questa sensazione lo stesso di quelli falliti, che hanno appena gestirlo interessante in modo diverso, non smettere perché non è un’opzione per loro. Ci sono molti errori si potrebbe fare, ma fino a quando si impara da esso si vince alla fine. & Nbsp; Non è un errore di scegliere il broker sbagliato se si impara da esso e poi scegliere quello giusto. Non è un errore se si inizia a pensare di trading sta per essere facile e poi si sforzano di padroneggiare quando si impara il contrario. Non è un errore di ottenere scoraggiato se si solleva la tua testa e marzo di nuovo nella mischia. tradingtruffa.com Non è un errore di smettere per un po ‘, se torni e calci il culo mercati. L’unico errore è quello di lasciare che il mercato si batte perché se lo fai che non si sarà mai un vincitore. commercianti di successo fanno tutti gli errori che quelli falliti non, hanno appena rimbalzano in modo diverso.